La nostra storia

sartoria morgana, Abiti ed accessori per bambini

“C’era una volta..” ..perché è così che iniziano tutte le favole.

Un giorno qualunque di due anni fa, Michela, da poco diventata mamma, riceve in regalo per la sua bambina un vestitino bellissimo e speciale, talmente speciale che da lì a poco avrebbe cambiato la sua vita e quella di Romina, la sua futura compagna di avventure nonché futura socia.

Michela, incuriosita dall’etichetta del vestitino che riporta il nome “Morgana”, si informa subito su chi lo avesse confezionato e, quando scopre che a realizzarlo è stata Romina, sua cugina acquisita, non esita a contattarla.

Dal loro incontro, è subito chiaro che in quel delizioso vestitino risiede il loro futuro.

E così, quasi per gioco, nasce l’idea di Sartoria Morgana.

Michela e Romina iniziano a fantasticare su come poter realizzare insieme una linea di abbigliamento ed accessori per bambini, grazie alla passione per il cucito di Romina e l’attitudine alla vendita di Michela.

Un progetto che unisce testa, cuore e mani e che fonde il talento dell’una con la determinazione dell’altra.

Questi due anni sono serviti a studiare, crescere professionalmente, capire le esigenze dei nostri piccoli clienti e come soddisfarle.

In questo percorso di crescita e studio, preziosa è stata la costante collaborazione di Alessandra, carissima amica e abile artigiana, senza il cui aiuto oggi non saremmo qui.

Quel gioco, oggi, è diventato realtà ed è nata Sartoria Morgana S.r.l.s..

Creiamo e confezioniamo abiti ed accessori per bambini da 0 da 10 anni.

Mettiamo tanta passione ed entusiasmo in ogni singolo passaggio, dalla scelta del modello al tessuto più adatto per quella precisa linea, dalla delicata fase del taglio al confezionamento di ogni singolo capo, uno ad uno, dedicando tanta attenzione alle rifiniture.

Altro importante e imprescindibile valore per la nostra Sartoria Morgana è il cliente e la sua soddisfazione, principio che in questi due anni ci ha permesso di creare un rapporto di fidelizzazione e fiducia, con tutto il nostro impegno nel coccolare e soddisfare chiunque si affidi a noi.